Prestito Giovani Studenti BAPS
Il Prestito Giovani Studenti BAPS è rivolto a studenti che soddisfano specifici requisiti:
- Età tra 18 e 40 anni;
- Residenza in Italia;
- Voto di maturità almeno 75/100 o laurea triennale con almeno 100/110 e almeno metà degli esami previsti dall’Ordinamento Universitario sostenuti nell’Anno Accademico.
Il Prestito Giovani Studenti è destinato a sostenere costi e spese relative a corsi di Laurea, Master e corsi di Specializzazione.
La garanzia è rilasciata dal Fondo amministrato dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, per una quota pari al 70% gestita da CONSAP.
BAPS ha avviato una collaborazione con Habacus, ente certificatore specializzato nella verifica della performance accademica. Grazie a questa partnership, ottenere finanziamenti per il percorso di studi diventa più semplice e sicuro.
Per ulteriori informazioni puoi consultare:
Messaggio Pubblicitario
Approfondisci
Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Per le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia al documento “Informazioni europee di base sul credito a consumatori” richiedibile presso tutte le filiali BAPS. La banca si riserva il diritto di subordinare l’accesso al finanziamento ad una valutazione del merito creditizio.
Cerca la filiale più vicina
Scopri qual è la filiale più vicina a te. Vienici a trovare, saremo felici di cercare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Cerca la filiale